Passaggio dalla sezione B alla sezione A
La domanda di passaggio dalla sezione B alla sezione A deve essere compilata utilizzando la modulistica a disposizione e presentata completa degli allegati richiesti.
L’iscritto manterrà il numero di iscrizione precedentemente attribuitogli, tuttavia sarà necessario il rifacimento della smart-card.
Modalità di consegna della domanda
La domanda di iscrizione, compresa dei suoi allegati, deve essere fatta pervenire alla Segreteria dell’Ordine esclusivamente con le seguenti modalità:
- a mano, presso la Segreteria dell’ordine negli orari di apertura della sede,
- mediante raccomandata A/R, indirizzata all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Como, Lecco e Sondrio, via T. Grossi 8/a, 22100 Como,
- tramite PEC, all’indirizzo protocollo.odaf.como-lecco-sondrio@conafpec.it.
La domanda di iscrizione all’Ordine deve essere presentata obbligatoriamente in bollo come da norma di legge.
Nel caso di invio tramite posta elettronica certificata, la marca da bollo è sostituita dalla ricevuta di versamento di € 16 tramite modello F24 (codice versamento).
Il Consiglio dell’Ordine provinciale esamina le domande di iscrizione entro due mesi dalla data del loro ricevimento (art. 32, comma 1, della legge n. 3/1976).
Domanda passaggio sezione da sezione B a sezione A
Link utili:
Circolare CONAF n. 15/2012 – Procedimento di Iscrizione all’Albo