Ogni iscritto è tenuto al pagamento della quota annuale all’albo dei dottori agronomi e dottori forestali, che decorre dal 1° gennaio fino al 31 dicembre.
Quote
- Neoiscritti al primo anno di iscrizione € 80,00
- Tutti gli altri iscritti € 160,00
Pagamento
La quota annuale di iscrizione deve essere versata entro il 31 marzo di ogni anno da tutti coloro che alla data del 1° gennaio risultano iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Province di Como, Lecco e Sondrio.
Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente a seguito di ricevimento del bollettino PagoPA emesso dall’Ordine, solvibile al link http://sportellotel.servizienti.it/Ordinecomoleccosondrio .
Inadempienze
Il pagamento deve essere effettuato entro la scadenza indicata nel bollettino (31 marzo); successivamente a tale data gli inadempienti saranno considerati morosi e saranno sollecitati al pagamento tramite avvertimento. A partire dal 2024 non si applicano more per il ritardo nel pagamento.
Sospendere l’iscrizione all’albo
In caso di protrarsi dello stato di morosità, il Consiglio dell’Ordine provvederà a convocare l’iscritto comunicando la sua sospensione, che perdurerà sino all’avvenuto pagamento di quanto dovuto.
Il Consiglio dell’Ordine potrà mettere in atto azioni per la riscossione delle quote non versate.
L’iscritto ha l’obbligo del versamento della quota fino alla richiesta di cancellazione, poiché il mancato pagamento non sospende l’iscrizione all’Albo.
La quota, in quanto annuale, non può essere parcellizzata né ridotta.
ATTENZIONE
Non è prevista una quota ridotta per chi ha depositato il timbro professionale per l’esonero formativo.